BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 13 settembre 2010

Fricandò

Una data importante come quella appena trascorsa merita sicuramente di spendere qualche parola in più, a maggior ragione perchè è una di quelle occasioni che ci permettono ormai da 3 anni di esprimerci al meglio sotto tutte le nostre sfaccettature.
Cominciamo quindi con il racconto del week end del 11 e 12 settembre, ovvero del Festival Fricandò di Correggio.



Sicuramente, un capitolo a parte lo merita il montaggio del gazebo: croce e delizia, amore ed odio, gioie e dolori... Si può così sintetizzare questa importante fase dell'accampamento Azadeh.
Il risultato finale però ci ripaga sempre delle ore dedicate all'assemblamento!





Per intercessione divina quest'anno ci hanno dotato di DOPPIO gazebo/camerino. Ebbene si, i signori della ProLoco devono aver avuto pietà di noi negli anni scorsi...

Foto di repertorio tratta dall'archivio Azadeh


Questo gazebo in formato Azadeh è stato quindi cosa assai gradita in quanto siamo notoriamente molto ordinate... Se non ci credete, ecco come si presentava l'AzaCamerino:

Prima

Dopo



Ehm... passiamo oltre.
Anche il palco era di tutto rispetto:


Nei momenti di pausa tra uno spettacolo e l'altro, l'ospitalità Azadeh è stata come sempre genuina e sincera; abbiamo offerto the alla menta ai nostri spettatori, invitandoli ad un Tour nel boudoir:


Ecco alcuni momenti dell'esibizione:





Esperienza memorabile senza dubbio, che chiude in bellezza il nostro Tour estivo e ci lascia con il sorriso sulle labbra e con la voglia di tornare presto sul palco!



Sara

0 commenti: